Carambola tra i guard-rail, grave una donna. Code in E45

Nello schianto è rimasta gravemente ferita una donna, che è rimasta incastrata nel rottame di una vettura, che è sbalzata da un lato a l’altro della carreggiata

Un grave incidente stradale ha paralizzato la circolazione nella corsia sud dell’E45, quella in direzione Roma. Nello schianto è rimasta gravemente ferita una donna, che è rimasta incastrata nel rottame di una vettura, che è sbalzata da un lato a l’altro della carreggiata tra guard-rail e new jersey centrale. L’incidente si è verificato intorno alle 11,15 nel tratto di E45 compreso tra Borello Sud e Bivio Montegelli, a poca distanza dall’uscita di Bivio Montegelli, nel territorio comunale di Roncofreddo.


La donna, 48 anni, è stata trasportata con un codice di massima gravità all’ospedale “Bufalini” di Cesena. Sul posto, per i rilievi della dinamica e per la gestione della viabilità, si sono portati gli agenti della Polizia Stradale di Bagno di Romagna. Secondo le prime informazioni, la donna alla guida di una Renault Clio, avrebbe fatto tutto da sola, senza il coinvolgimento di altri mezzi, con un’improvvisa sbandata. Presenti anche i vigili del fuoco, per i soccorsi del caso. Notevoli le ripercussioni sul traffico: l’E45, infatti, è rimasta chiusa in direzione sud per il tempo necessario all’intervento di soccorso, circa un’ora.

Fonte

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: