Tremendo frontale sulla SS 309 Romea: muore 48enne alla guida di un furgone

L’impatto all’altezza di Casal Borsetti con un camion proveniente dalla direzione opposta. Statale chiusa in entrambe le direzioni

Nel tremendo impatto tra un furgone e un mezzo pesante, avvenuto nella tarda mattinata sulla Statale Romea, all’altezza di Casal Borsetti, ha perso la vita un 48enne polacco, ma residente a Forlì.


Secondo una prima ricostruzione, effettuata dagli agenti della Polizia Municipale di Ravenna, T.G.W., il cittadino polacco di 48 anni residente a Forlì, viaggiava in direzione di Ravenna a bordo di un furgone con rimorchio vuoto quando, arrivato all’altezza di una semicurva in corrispondenza del chilometro 17+750, ha impattato frontalmente con un camion cisterna, proveniente dalla direzione opposta, adibito al trasporto di melassa, condotto da Q.D., cittadino faentino di 40 anni residente in provincia di Ravenna. Il violento impatto non ha lasciato scampo al 48enne alla guida del furgone, mentre l’autotrasportatore è rimasto gravemente ferito e trasportato all’Ospedale Bufalini di Cesena. L’Anas, intervenuta sul posto per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile, comunica che la strada statale 309 “Romea” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: