Un altro schianto in Romea: auto contro autocarro

A poco più di dieci giorni di distanza dalla morte di Daniele Finotti e Gianfranco Fusetti, 58 e 45 anni, di Porto Viro, coinvolti in un terrificante incidente tra il loro furgone e due camion, oltre una vettura, si è verificato un nuovo incidente in Romea, nel territorio comunale di Porto Viro


Porto Viro (Ro) – Un incidente impressionante per la dinamica, ma che non pare avere avuto conseguenze troppo gravi per le persone, quello avvenuto verso le 18 della serata di martedì 31 gennaio sulla strada statale Romea e che ha visto coinvolti un autocarro e una vettura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del Suem e i carabinieri.

In un primo tempo era stato richiesto anche l’intervento dell’autogru dei vigili del fuoco, che però non è poi risultata necessaria. E’ stato comunque possibile estrarre i feriti dalle auto e avviarli verso il pronto soccorso, grazie al Suem 118. Le loro condizioni non risulterebbero allarmanti. Da ricostruire la dinamica dell’incidente, i carabinieri stanno lavorando ai rilievi.

Lo scorso 19 gennaio, sulla strada statale Romea, sempre nel territorio comunale di Porto Viro, avevano perso la vita Daniele Finotti e Gianfranco Fusetti, 58 e 45 anni, artigiani, coinvolti in un tremendo incidente tra il loro furgone, due grossi camion e una vettura. La strada viene da tempo segnalata come una delle più pericolose d’Italia.

Estremamente pesanti le ripercussioni sul traffico, con lunghe code e attese superiori all’ora, causa le operazioni di messa in sicurezza dei veicoli coinvolti.

Fonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: