Nuovo schianto in Romea, chiusa la strada

Non è ferito gravemente, il conducente del mezzo pesante finito fuori strada a Rosolina, ma è comunque stato necessario chiudere una carreggiata della strada Romea, nella mattinata di lunedì 20 febbraio

Rosolina – Parziale chiusura della Romea e senso unico alternato, per incidente, lungo la strada statale 309 “Romea” in provincia di Rovigo all’altezza di Rosolina, al chilometro 70,600, a causa della fuoriuscita autonoma di un mezzo pesante con perdita del carico in scarpata.

Sul posto sono presenti i varabinieri, i vigili del fuoco ed il personale Anas per la gestione della viabilità e la ripresa della normale circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è
raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

A complicare l’intervento, il fatto che l’autocisterna fosse carica di bitume per l’asfalto stradale. Un materiale che deve assolutamente essere mantenuto caldo, altrimenti si solidifica e diventa non trattabile né rimuovibile dalla sede stradale. Di conseguenza, serve una ditta specializzata che riesca a mantenere caldo il bitume per tutta la durata della bonifica.

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: