Tragedia sulla E45, automobilista perde la vita in un drammatico incidente

L’uomo era al volante della propria vettura quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro il guard rail centrale

Drammatico incidente stradale, nel pomeriggio di sabato, sulla E45 nel quale ha perso la vita nel giorno del suo compleanno Giuseppe Fontana, un 74enne residente nell’aretino. Il sinistro si è verificato al chilometro 201+500 verso le 15.30 quando, secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava procedendo al volante della sua Opel Corsa in direzione sud. Arrivato nel comune di Mercato Saraceno, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è andato ad urtare contro il guard rail centrale. Un impatto tremendo che ha fatto accorrere sul posto i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, oltre a far alzare in volo l’elicottero da Ravenna.

I primi soccorritori, tuttavia, non hanno potuto far altro che accertare il decesso del 74enne che viaggiava da solo. Fontana, ex preside, residente ad Anghiari, lascia la moglie, un figlio e tre nipoti. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia Stradale di Bagno di Romagna e, per permettere gli accertamenti di rito, è stato necessario chiudere le corsie di sorpasso in entrambe le direzioni. Sulla E45 è intervenuto anche il personale dell’Anas per ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità.

Fonte

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: